Il mensile indipendente

della Val d'Isarco fondato nel 1997

informazione, notizie, reportage,

cultura, arte, politica, vita sociale e sport

ONLINE

Sfoglia l’attuale edizione di Isarco News!

ABO 2024

Non avete ancora ricevuto Isarco News a casa Vostra?

Compilate semplicemente il form inserendo nome, cognome, indirizzo e il nostro mensile Vi arriverà gratuitamente ogni mese con le ultime notizie dalla Valle Isarco.

PUBBLICITÀ

La Vostra pubblicità su Isarco News!

ISARCO NEWS

Il mensile indipendente
in lingua italiana dell’Alto Adige,
edito a Bressanone (BZ).

Attualità, cultura, politica, inchieste e approfondimenti rappresentano il fulcro di questo progetto editoriale. Un successo che è andato consolidandosi nel tempo, merito soprattutto di quello che è sempre stato il nostro unico intento: fornire un’informazione chiara, corretta e obiettiva.

Cosa dicono di noi

P. BrunnerSindaco della Città di Bressanone
Weiterlesen
“Viviamo nel mondo della comunicazione, quella che viaggia sui binari della carta stampata, delle onde radio, delle connessioni satellitari e dei social media. Con questa pagina internet un altro piccolo pezzo della tradizione brissinese, Isarco News, varca la soglia del World Wide Web. In questi anni Isarco News è diventato un tassello importante nel mosaico mediatico ed informativo della nostra città, apprezzato dalla comunità di lingua italiana così come da quella di lingua tedesca.”
P. Bacher MarcenichAssessore Comunale
Weiterlesen
“Congratulazioni ad Isarco News. Da vent’anni un mensile senza età che strizza l’occhio sia ai giovani che agli adulti. Isarco News ci informa in modo interessante, attuale ed equilibrato su ciò che succede nel nostro circondario e proprio per questo lo aspetto ogni mese con impazienza.”
B. BertiPensionato
Weiterlesen
“Credo di poter affermare in tutta tranquillità di far parte della folta schiera di lettori di vecchia data di Isarco News. Da vent’anni mi arriva puntualmente a casa. E ogni mese è una piacevole sorpresa. Un mensile con una grafica pregevole, ben scritto e ricco di notizie che trattano le varie tematiche della nostra città e non solo. Una iniziativa editoriale che ha colmato un vuoto nel mondo di lingua italiana. Da vent’anni un piacevole compagno e sicuramente lo sarà anche in futuro.”
M. CastiglioniFondatore Pro Cultura
Weiterlesen
“Isarco News compie vent’anni e approfitto di questa occasione per esprimere alla redazione le mie più vive felicitazioni e complimenti per il livello raggiunto, sia per il contenuto che per la presentazione. Ho sempre avuto un valido sostegno dalla rivista che ha contribuito ad informare i lettori sugli eventi programmati dall’Associazione Pro Cultura. Isarco News è sempre stato un punto di riferimento prezioso per chi opera nel culturale e sociale. Avanti su questa strada!”
A. ConciDirettore Scuola Professionale Mattei
Weiterlesen
“Isarco News festeggia il giubileo, la rivista che dal 1997 ha accompagnato i grandi mutamenti avvenuti nella nostra società ed in particolare ha voluto raccontare tutti gli eventi e le storie di vita locale. Un giornale che ha sempre inteso avviare un dialogo fra culture diverse ed ha un ruolo di primo piano nel panorama della stampa italiana per indipendenza, autorevolezza ed innovazione. Auguro lunga vita al giornale, e al suo direttore i migliori auguri di buon lavoro.”
C. CostaDirettore Tecnico Autobrennero
Weiterlesen
“Da vent’anni Isarco News è un compagno di viaggio per tante famiglie di Bressanone e non solo. Una presenza puntuale e affidabile al punto tale che, se tarda alcuni giorni ad arrivare nella cassetta della posta, inizia a squillare il telefono della redazione...”
M. Di BelloFarmacista
Weiterlesen
“Congratulazioni alla redazione per l’importante traguardo raggiunto. In questi vent’anni di attività Isarco News è diventato un punto di riferimento per tutti i residenti di Bressanone e non solo.”
G. FornariMusicologo
Weiterlesen
“Un luogo privilegiato di informazione, dialogo e confronto, non sempre facile. Per questa ragione ringrazio la redazione per aver condotto con grande disponibilità e spirito di servizio Isarco News, giunto all'importante e ragguardevole traguardo di vent'anni di attività. Auguro a questa unica tribuna in lingua italiana molti altri anni ricchi di informazione e discussione.”
G. InnocentiFondatore Circolo Don Bosco
Weiterlesen
“Era il lontano 1997 e a molti sembrava una scommessa. Da allora sono passati vent’anni, un bel viaggio, un traguardo importante. La redazione spegne ben venti candeline e la città festeggia con piacere questa ricorrenza, in special modo le associazioni che trovano sempre ampio spazio nelle pagine patinate del mensile.”
M. VezzaliAvvocato
Weiterlesen
“Isarco News in questi vent’anni è diventato una presenza importante per la nostra città e di riflesso per l’intera comunità. Uno dei meriti del mensile è quello di fornire notizie della vita cittadina sovente dimenticate e tralasciate dagli altri organi di informazione. Inoltre, Isarco News si è sempre caratterizzato per l’indipendenza e la mancanza di timore reverenziale verso le forze politiche. Il mio augurio e il mio auspicio sono che mantenga ben salda questa linea editoriale.”
Voriger
Nächster

Non avete
ancora ricevuto
Isarco News
a casa Vostra?

ISARCO NEWS ONLINE

Sfoglia l’ultima edizione online di Isarco News